CERCA
» news
15/10/2021
Green Pass ·
05/08/2021
NEW MICRO PLUS 250
13/05/2021
Nuovo Centro Congressi Padova: un gioiello architettonico firmato Kengo Kuma
>> Archivio
05/08/2021
NEW MICRO PLUS 250

· Foratura invisibile, prestazioni d’eccellenza.

Il pannello acustico MICRO PLUS 250 di CBI Europe combina la fonoassorbenza della microforatura superficiale - invisibile ad una distanza normale, e quindi apparentemente non forato - con quella della camera acustica creata dalle forature sottostanti del corpo in MDF.

Il risultato è un pannello innovativo, dal mood contemporaneo, che consente di realizzare rivestimenti percettivamente continui ed uniformi senza rinunciare ad un efficace controllo della correzione acustica. 
Le superfici mantengono così inalterata tutta la loro naturalezza – matericità, venature, sfumature di tonalità - permettendo ai progettisti di creare ambienti estremamente confortevoli ed accoglienti dall’estetica moderna e naturale.

La tecnologia impiegata per la microforatura permette uno straordinario controllo del risultato, garantendo uniformità sia nella dimensione che nella distribuzione dei singoli fori, ed è realizzabile sia per i pannelli con rivestimento melaminico che per quelli impiallacciati in essenza di legno naturale.

› acustica 
Perfetto controllo del riverbero e dei rumori ambientali grazie alla combinazione tra la microforatura superficiale e quella strutturale del corpo del pannello.

› estetica 
Superfici percettivamente continue, che valorizzano matericità e calore del legno, per la creazione di ambienti contemporanei, eleganti, accoglienti.

› versatilità progettuale 
Il pannello MICRO PLUS 250 è utilizzabile con le strutture CBI Europe - controsoffitti e contropareti - per la soluzione di qualsiasi necessità progettuale.

› igiene 
La microforatura riduce gli accumuli di polvere o altre impurità, garantendo ambienti sani e confortevoli a favore di benessere e produttività.

+ FONOASSORBENZA HI-TECH
+ ESTETICA CONTEMPORANEA
+ VERSATILITÀ PROGETTUALE
+ IGIENE E COMFORT

> link alla scheda tecnica: MICRO PLUS 250

Fonte: CBI Europe
CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.