CERCA
Strutture di Sostegno » Struttura Portante Sistema Speciale Sp
struttura portante sistema speciale sp
STRUTTURA PORTANTE SISTEMA SPECIALE SP
Struttura portante sistema speciale SP

La struttura portante speciale Sistema SP è la soluzione che risolve i problemi di posa in opera nei casi in cui non è possibile utilizzare i profili primari esistenti od effettuare le pendinature tradizionali a causa dell’altezza dell’edificio.

Ideale per soppalchi e box o il Sistema SP può essere utilizzato anche a vista con un risultato estetico contemporaneo e assolutamente industrial.

I componenti del Sistema SP sono ottenuti profilando a freddo la lamiera zincata con procedimento “Sendzimir” per ottenere risultati di resistenza alla corrosione come da norme in vigore nelle costruzioni.
Il Sistema SP, oltre alla possibilità di scegliere diversi tipi di profili in base alle caratteristiche di posa in opera, comprende diversi accessori specifici che consentono; di unire due profili contigui, di ancorarli al muro o tra loro, di agganciare e sospendere gli stessi o ulteriori strutture sottostanti; tutti accessori che rispondono alle differenti applicazioni con il massimo di semplicità, resistenza e rapidità di posa in opera.

SISTEMA SP
SISTEMA SP
  • PROFILI PORTANTI ED ACCESSORI
CONDIVIDI
 
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.