Powder Coating, verniciatura ad alte prestazioni.
CBI Europe ha avviato una nuova linea interna di verniciatura Powder Coating, con una capacità produttiva giornaliera di 1200 mq.
Il rivestimento in polvere Powder Coating porta una serie di vantaggi migliorativi sia estetici che funzionali nella realizzazione e l’uso di controsoffitti e rivestimenti metallici.
Consiste in un processo di finitura a secco in cui le particelle di colore vengono caricate elettrostaticamente prima di essere spruzzate sulle piastrelle metalliche. Questa carica elettrica permette alle particelle di aderire alle piastrelle metalliche e creare un rivestimento finale solido, durevole, esteticametne più uniforme e piacevole alla vista
DURATA
La finitura delle superfici con questa tecnologia è estremamente durevole. Questo rende le piastrelle più resistenti all’invecchiamento, graffio, scheggiatura, e altri segni di usura.
ECOFRIENDLY
Il rivestimento in polvere è un processo estremamente sicuro anche per l’ambiente, senza inquinanti di rilascio dannosi per l’atmosfera e per l’uomo.
ESTETICA
Il controsoffitto o il rivestimento in metallo con finitura Powder Coating hanno un aspetto uniforme ed esteticamente piacevole, che può essere raggiunto solo con questo tipo di tecnologia.
RESISTENZA
Proteggendo le superfici metalliche con questa tecnologia di rivestimento si rendono più resistenti agli agenti atmosferici e all’usura naturale del tempo.
MIGLIORE ROI
Si prolunga il tempo di vita dei materiali e si la riduce la necessità di manutenzione, ottimizzando l’investimento economico.
FINITURA DI ALTA QUALITÀ · DUREVOLE· UNIFORME · ATTRATTIVA
Con così tanti benefici, che cosa stai aspettando?
Ti meriti una finitura professionale!